Fili

Fili estetici viso e corpo

Gli effetti durano dai 12 ai 18 mesi

Immediato

I fili per il viso sono inseriti nel tessuto sottocutaneo con un ago da agopuntura sottilissimo e vanno a formare come una maglia, stimolando la produzione naturale di collagene.

L'intervento fili per il lifting è usato nel trattamento di varie zone del viso , come la mascella, le guance, ma anche inguine, braccia, glutei. È completamente compatibile con altri trattamenti come tossina botulinica, Plasma ricco di piastrine e acido ialuronico

Rapido ritorno alle attività quotidiane dopo il trattamento.È possibile riprendere le normali attività (camminare, sedersi, guardare la TV, utilizzare un computer, ecc) 1 ora dopo la procedura.

L'intervento fili non richiede alcun tipo di anestesia, essendo praticamente indolore.

Sollevano i tratti del viso, con un effetto lifting naturale ed immediato e contrastano l'invecchiamento cutaneo grazie alla stimolazione naturale dei fibroblasti.

L'intervento fili è un trattamento che non provoca grande disagio.

• Rapido ritorno alle attività quotidiane dopo il trattamento
• Sono completamente bioriassorbibili, biocompatibili e non provocano rigetto
• La procedura è breve (tra 30 e 60 minuti).
• Lunga durata soprattutto dei fili per il lifting (fino a 18 mesi).
• I fili per il lifting sono usati nel trattamento di varie zone del viso, come la mascella, le guance,
zigomi, collo e le sopracciglia.
• Essi sono completamente compatibili con altri trattamenti come tossina botulinica, Plasma ricco di
piastrine e acido ialuronico.

• È possibile riprendere le normali attività (camminare, sedersi, guardare la TV, utilizzare un
computer, ecc) 1 ora dopo la procedura, ma si dovrebbero prendere alcuni giorni di riposo
• Non si dovrebbe parlare, ridere o sorridere troppo o fare movimenti facciali esagerati durante i
primi giorni
• Non si dovrebbe dormire appoggiati sul viso per la prima settimana.
• Non si deve radere, usare peeling chimici, strofinare o usare detergenti forti durante la prima
settimana sulla zona trattata
• Si dovrebbe evitare qualsiasi esercizio o attività faticose durante la prima settimana
• Non si dovrebbe sottoporre a massaggi, sfregamenti o pressioni il viso per 1 mese
• Si devono assumere gli antidolorifici prescritti
• Contattare immediatamente il medico se si notano segni di infezione o se si presenta un
sanguinamento o di un improvviso aumento del dolore
• Possibili effetti indesiderati possono includere il rischio di infezione, arrossamento, lividi e gonfiore
che può durare 1 settimana. Si può mettere il ghiaccio per alleviare il disagio sul punto trattato
• Si deve usare la crema solare a schermo totale per proteggere la zona trattata dalla luce diretta del sole.

• Addome
• Cosce
• Inguine
• Braccia
• Glutei sollevamento senza chirurgia.