Biorivitalizzazione

30-45 minuti. Cicli settimanali per circa 2 mesi

Permanente

Al termine del ciclo

La biorivitalizzazione rallenta la caduta dei capelli, ristruttura e rinforza i capelli e idrata il cuoio capelluto.

La biorivitalizzazione consiste nell’infiltrazione nel cuoio capelluto di piccole quantità di biostimolanti, capaci di favorire la ricrescita e la ristrutturazione del capello.

Non sfregare la zona trattata; non utilizzare prodotti chimici nella zona interessata per circa 6-8 ore dopo il trattamento; non utilizzare sostanze aggressive per la pulizia dei capelli; evitare l'esposizione al sole, evitare lampade solari.

L' intervento di biorivitalizzazione non richiede anestesia.

La caduta dei capelli è rallentata, il capello è ristrutturato e riacquista vigore, la cute viene idratata in profondità. Il trattamento agisce su tre fronti: 1) follicolo del capello: viene ristrutturato diventando più resistente e meglio ancorato alla cute. 2) cute: idratata a fondo. 3) struttura del capello: il capello è ristrutturato e grazie all’azione antiossidante del trattamento è protetto dalle aggressioni degli agenti esterni.

Sensazione dolorosa scarsa o nulla.

La Biorivitalizzazione consiste nell’infiltrazione nel cuoio capelluto di piccole quantità di biostimolanti, capaci di favorire la ricrescita e la ristrutturazione del capello.
Il trattamento viene effettuato in cicli settimanali da ripetersi per circa due mesi e consente di apprezzare i risultati in termini di irrobustimento dei capelli e iniziale ricrescita già a partire dalla quarta seduta.
La metodica consiste nell’iniettare con tecnica mesoterapica, mediante aghi sottilissimi, e quindi con sensazione dolorosa scarsa o nulla, a livello del derma superficiale, sostanze perfettamente biocompatibili e totalmente riassorbibili che abbiano una funzione di riequilibrio della normale fisiologia e di stimolo e riattivazione del derma.

Il trattamento è particolarmente indicato per attenuare e ridurre i sintomi dei vari problemi del cuoio capelluto, quali:

– perdita dei capelli, alopecia e diradamento
– disidratazione della cute
– fragilità del capello